Conferenza stampa della vigilia per Gasperini, allenatore dell'Atalanta. I nerazzurri affronteranno, domani alle 15, il Benevento, rilevazione del campionato fino ad ora. Il tecnico della Dea mette in guardia i suoi in vista del match di domani: "Il Benevento ha vinto 6 partite, sono parecchie per una neopromossa. Stanno facendo un buon campionato, domenica ci sono stati diversi risultati a sorpresa in alto, c'è battaglia ed equilibrio in tutte le zone della classifica".

Atalanta, le ultime su Muriel e Pasalic

"Pasalic inizierà lunedì ad allenarsi con la squadra. Muriel verrà con noi, ma è in dubbio. Turnover? Guardo il momento e la situazione, Palomino ad esempio sta molto meglio. Poi ci sono determinate situazioni come infortuni o squalifiche, gli incontri ravvicinati possono pesare, come le caratteristiche dell'avversario. Abbiamo fatto dei cambi anche a partita in corso. Con i 5 cambi il turnover lo fai in partita".

Su Maehle

"L'inserimento non è mai immediato, ma già da uno spezzone puoi capire qualcosa".

Su Miranchuk

"Miranchuk? Non ha le caratteristiche di un attaccante come Ilicic, da un giocatore bisogna sempre cercare l'adattamento migliore. Josip voleva fare gol domenica, ma quando fa assist va bene lo stesso. Davanti stiamo facendo bene, anche con Muriel e Zapata. Malinovskyi quando entra è sempre un giocatore pericoloso, vedremo se saranno competitivi anche Miranchuk e Lammers".