Autore del gol che aveva portato in vantaggio il Bologna sul campo del Lecce, l'esterno greco Charalampos Lykogiannis è intervenuto ai canali ufficiali del club parlando proprio del bel gol su punizione segnato nell'ultimo turno di campionato: "Sono contentissimo, anche se mi dispiace non aver vinto la partita, era fondamentale per noi per poter risalire la classifica. Dopo gli allenamenti mi piace fermarmi a calciare le punizioni, finalmente è arrivato il gol in partita. Me lo sentivo, pensiamo positivo verso la Salernitana, sarà simile al Lecce: dovremo preparare bene la partita e andare a prenderci i tre punti".

Bologna, le parole di Lykogiannis

"Il secondo gol a Lecce? Sì, c'è rammarico, anche io ho avuto un'occasione. Queste partite vanno chiuse subito o succede com'è successo. Voglio ringraziare i nostri tifosi venuti fino a Lecce, penso ci saranno anche domenica. Andiamo all'Arechi per vincere".

L'ambientamento a Bologna

"Veramente bene, abbiamo un gruppo fantastico. Mi piace l'atteggiamento: sia chi gioca che chi subentra si fa sempre trovare pronto, una cosa fondamentale. Dobbiamo continuare così".