Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • THAUVIN (Udinese) - Quel rigore col Lecce è stata la svolta. Il primo gol in campionato, seguito dalla prima rete su azione a Roma e adesso anche il primo assist, decisivo, col Verona. Finalmente si notano ampi sprazzi del suo enorme talento.

  • VLASIC (Torino) - Dal +3 col Sassuolo è un altro giocatore. Uno spartiacque chiaro: dopo sono arrivate due buone prove a Monza e Bologna, poi persino 2 assist con l'Atalanta e un convincente 7 in pagella. Ha fiducia, si è ritrovato: momento da sfruttare.

  • PICCOLI (Lecce) - Da settimane ormai quando entra fa la differenza. Al punto che Krstovic ora rischia il posto. Sempre subentrato, decisivo all'ultimo respiro col Bologna. A proposito: senza Strefezza e lo stesso Krstovic in campo nel finale, i rigori sono roba sua.

  • KOVALENKO (Empoli) - Oltre al bellissimo e pesantissimo gol di Napoli c'è molto di più. Come il 7 senza bonus nella sconfitta col Sassuolo. O come il decisivo assist per Cancellieri a Genova. Jolly molto interessante dalla panchina e anche come nostro quarto slot.

  • NGONGE (Verona) - Quel +1 ininfluente col Monza è stato come una molla. Da allora, il +3 col Lecce e poi l'exploit (gol e assist) di Udine con tanto di rovesciata spettacolare. Due reti e due assist nelle ultime quattro (di cui solo 2 da titolare): obiettivo continuità.