Il futuro di Luca Gotti sulla panchina dell'Udinese è in bilico. Per l'allenatore friulano potrebbe essere stata fatale la sconfitta di Empoli, soprattutto per il modo in cui è arrivata. I friulani hanno subito la seconda rimonta nel giro di pochi giorni, dopo quella dell'Olimpico contro la Lazio pareggiata solo nel finale, 

Udinese, esonero Gotti: chi al suo posto?

Traballa e non poco la panchina di Luca Gotti. L'allenatore dell'Udinese potrebbe salutare la panchina friulana dopo la sconfitta di ieri contro l'Empoli. In questo senso novità importanti potrebbero arrivare nelle prossime ore con la società bianconera che sta riflettendo sul da farsi.

La domanda che tutti i tifosi dell'Udinese e gli appassionati di Fantacalcio si stanno ponendo, però, è: chi prenderà il posto di Gotti in caso di esonero? In  pole position nelle ultime ore sembra esserci Dejan Stankovic, visto che conosce l'ambiente friulano per essere stato vice di Andrea Stramaccioni alcuni anni fa. Occhio comunque anche ai profili di Walter Zenga, Maran e Giampaolo.

(Getty Images)
(Getty Images)