Sospiro di sollievo in casa Lazio per quanto riguarda le condizioni di Ciro Immobile. Come vi avevamo anticipato, l'attaccante biancoceleste ieri si è stato sottoposto ad esami strumentali per chiarire la natura del suo infortunio che domenica a Marassi contro la Sampdoria lo ha costretto al cambio nell'intervallo. Immobile aveva riportato un lieve stiramento del legamento collaterale, ma già nell'allenamento di oggi sono arrivate buone notizie per mister Sarri in vista del match contro il Sassuolo.

Lazio: buone notizie per Immobile

Buone notizie per tutti i tifosi della Lazio e per tutti i Fantallenatori che hanno puntato su Ciro Immobile. L'attaccante biancoceleste è sceso regolarmente in campo questa mattina a Formello per svolgere un lavoro di corsetta scacciando così via le paure di un infortunio grave e di uno stop prolungato. La sensazione è che Immobile voglia provare a recuperare già per la sfida di Europa League contro il Galatasaray anche se la sua presenza rimane in dubbio.

Lo staff medico non vuole correre rischi perchè una ricaduta comporterebbe anche al forfait per il match contro il Sassuolo in cui la Lazio dovrà fare a meno già dello squalificato Milinkovic-Savic. Nelle prossime sedute verrà presa una decisione sull'utilizzo di Immobile, ma per il momento le sensazioni sono più che positive.

(Getty Images)
(Getty Images)