Brutta notizia per l'Udinese: i friulani infatti dovranno rinunciare per lungo tempo a Mato Jajalo. Per il centrocampista croato naturalizzato bosniaco rottura del legamento crociato e intervento chirurgico obbligatorio. Già in giornata l'ex Siena e Palermo finirà sotto i ferri.

Udinese, lungo stop per Jajalo

Jajalo era stato escluso dai convocati per la sfida contro l'Atalanta, poi non disputata a causa del maltempo e rinviata a data da destinarsi. Oggi l'Udinese, tramite il suo canale tv ufficiale, ha comunicato la tipologia dell'infortunio: rottura del legamento crociato. Jajalo sarà operato oggi pomeriggio a Villa Stuart dal professor Mariani e solo dopo verranno comunicati i tempi di recuperi, che però presumibilmente non saranno brevi.

Fino a questo momento Jajalo è stato utilizzato solo una volta da Gotti nella sfida vinta all'Olimpico contro la Lazio, soprattutto perché ha dovuto recuperare da un altro infortunio al legamento collaterale. Ora un nuovo stop: grande sfortuna dunque per il centrocampista e per chi ha puntato su di lui al Fantacalcio.