Juventus-Inter è finita 2-0. Le reti di Adrien Rabiot e Nicolò Fagioli hanno messo in ginocchio la formazione di Simone Inzaghi che esce con le ossa rotte dalla sfida dell'Allianz Stadium di ieri sera.

Marotta su Juventus-Inter

A commentare il passo falso dell'Inter ci ha pensato Beppe Marotta, amministratore delegato del club nerazzurro, intervenuto a margine dell'evento Rcs Academy:

C'è un po' di amarezza vista la gara di ieri sera. Contro la Juventus è stata una sconfitta assolutamente meritata. I bianconeri, nonostante le defezioni, hanno meritato di vincere. Le statistiche non le guardo, ma in questo caso servono profonde riflessioni interne. Abbiamo subito 19 gol, 16 in trasferta, con quattro sconfitte. Noi siamo l'Inter, non siamo abituati a questo. Serve un'analisi approfondita e far sì che questo double-face tra casa e trasferta sia diverso. Ripartiamo facendo un'analisi. Questo tocca all'area tecnica, all'allenatore ed ai giocatori. Mercoledì affrontiamo il Bologna, una squadra in forma. Poi ci sarà un altro scontro diretto con l'Atalanta. Quelli precedenti secondo me ci sono serviti per capire dove e come rimediare.