Al termine della gara con l'Udinese, nella quale è arrivata una sconfitta per il Sassuolo, il tecnico neroverde Dionisi ha commentato il match ai microfoni di DAZN. L'allenatore è apparso particolarmente amareggiato per il risultato finale; di seguito le parole di Dionisi dopo Udinese-Sassuolo.

Le parole di Dionisi dopo Udinese-Sassuolo

Queste le parole di Dionisi dopo Udinese-Sassuolo: "Sapevamo che avremmo fatto la partita, ma abbiamo fatto troppi errori. Nel primo tempo abbiamo fatto una gara di qualità, nel secondo tempo non siamo stati qualitativi. Non siamo stati efficaci con la palla. Sono arrabbiato, abbiamo fatto due gol fuori casa: non ne puoi prendere tre. Dobbiamo essere più squadra, avevamo l'occasione per uscire con i tre punti da Udine. Sono amareggiato".

Udinese-Sassuolo, le parole di Dionisi (Getty Images)
Udinese-Sassuolo, le parole di Dionisi (Getty Images)

Sulle assenze

Sulle assenze: "Speriamo di recuperare gli infortunati, ma non è quello il problema perché chi ha giocato aspettava da un po' di poter giocare. Abbiamo ragazzi bravi che non stavano giocando. Il problema è che dopo un primo tempo così devi dare continuità nella ripresa e ottenere il risultato. Non ci possono bastare il possesso palla e la prestazione. Non siamo contenti, fermo restando che guardando la classifica dovevamo avere qualche punto in più che possiamo recuperare. Dobbiamo volere di più".