L'Udinese torna a vincere dopo otto partite e batte 3-2 il Sassuolo in rimonta. Male invece i neroverdi che, dopo il KO interno con l'Empoli, perdono ancora. Protagonisti per i padroni di casa Deulofeu, Beto e Molina che propizia l'autogol di Frattesi.

Udinese-Sassuolo, cronaca del primo tempo

I padroni di casa la sbloccano dopo soli 8 minuti: Becao lavora un bel pallone sulla destra e mette rasoterra al centro per Deulofeu che di piatto fa 1-0. Il Sassuolo non ci sta, si scuote anche se trova il pari solo casualmente al 15': rinvio errato di Silvestri proprio sul sinistro di Berardi che controlla e lo buca sotto le sue gambe. I neroverdi a quel punto si impadroniscono del gioco e al 28' fanno addirittura 2-1: Rogerio in mezzo per Frattesi, splendida girata di prima e palla in rete sul primo palo. Nel giro di meno di 40 minuti l'Udinese per per infortunio prima Arslan e poi Samir, ma poco prima del riposo ha un altro sussulto che vale il 2-2: Molina spara da fuori, la palla non nello specchio viene deviata da Frattesi che così beffa Consigli. Si va al riposo sul punteggio di parità.

Udinese-Sassuolo, cronaca del secondo tempo

A inizio ripresa parte meglio l'Udinese che segna subito il 3-2: tiro da fuori deviato, sfera che arriva sui piedi di Pereyra, assist per Beto che a porta vuota insacca. Da quel momento l'Udinese si affida alle ripartenze e il Sassuolo prova a manovrare e a cambiare qualcosa attingendo dalla panchina, ma è ancora Deulofeu a giro a sfiorare il poker. Nel finale doppio giallo per Makengo e bianconeri in dieci a difendere il risultato. Finisce così 3-2.

Udinese-Sassuolo 3-2: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Udinese-Sassuolo, gara valida per la 12^ giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO UDINESE

VOTI FANTACALCIO SASSUOLO

PAGELLE FANTACALCIO UDINESE

PAGELLE FANTACALCIO SASSUOLO

ASSIST FANTACALCIO UDINESE-SASSUOLO

12^ giornata Serie A, Udinese-Sassuolo 3-2: formazioni e marcatori