Mario Pasalic, decisivo nel match di ieri tra Cagliari e Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita ai microfoni del sito ufficiale orobico. Queste le sue parole.

Atalanta: le parole di Pasalic

“Tutti si aspettavano una gara in discesa per noi, magari hanno visto il Cagliari ultimo ma secondo me è una buona squadra che non merita quel posto. E’ stata dura, così come ogni volta che giochiamo qui, è un campo tosto. Bisogna andare oltre i nostri limiti, abbiamo vinto ed è quello che conta”.

Sulla vittoria

"Era fondamentale vincere, per chiudere al meglio quelle sette partite tra le due soste, abbiamo fatto bene. Siamo quarti e siamo contenti. Vincere in casa? Non so se è una casualità, non so spiegarmelo. Se vogliamo stare su in alto bisogna anche vincere a Bergamo, speriamo di farlo subito contro lo Spezia”.

Sui gol e sul proprio ruolo

“E’ bello prendere parte ai gol della mia squadra, sono contento di giocare con continuità, quel che viene in più è sempre bello ma quello che conta è aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi per cui lottiamo. Il mio ruolo? Un po’ di tutto, quello di trequartista è naturale però posso giocare anche in altre posizioni, dipende di cosa ha bisogno la squadra

Pasalic (Getty Images)
Pasalic (Getty Images)