Marko Arnautovic è alle prese con un fastidio muscolare ai flessori accusato durante l'ultima sfida di campionato con la Lazio. Per la precisione, questo è un problema con cui il centravanti austriaco sta facendo i conti da qualche settimana. Queste le ultime sulle sue condizioni.
Bologna: le condizioni di Arnautovic
Il Bologna ha ripreso a lavorare in questi giorni in vista del primo impegno di campionato post sosta delle nazionali. I rossoblù se la vedranno con l'Udinese in un match importantissimo soprattutto per dare continuità alla splendida vittoria maturata con la Lazio nell'ultimo turno.
Sotto la lente d'ingrandimento ci sono però soprattutto le condizioni di Marko Arnautovic. Il centravanti austriaco ha dovuto rinunciare alla convocazione in nazionale a causa di un fastidio ai flessori che lo tormenta ormai da qualche settimana. L'ex Inter sta seguendo un programma personalizzato per cercare di smaltire il prima possibile questo problema. Saltare la nazionale è una decisione presa di comune accordo con lo staff medico proprio per cercare di recuperare al meglio dal fastidio attualmente presente. L'obiettivo è quello di tornare a piena disposizione di Sinisa Mihajlovic già per la sfida con l'Udinese in programma domenica 17 ottobre alle ore 15.00. Al momento c'è ottimismo,, ma seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.