Il Bologna ha superato la Lazio per 3-0 nella 7° giornata di Serie A, ma è in ansia per le condizioni di Marko Arnautovic. L'attaccante austriaco nel finale della sfida contro i biancocelesti ha accusato un problema alla coscia subito dopo un contrasto con Cataldi.

Arnautovic ko nel Bologna

Sembrano arrivare brutte notizie per il Bologna dopo la vittoria di ieri contro la Lazio. Nel finale, infatti, mister Mihajlovic ha dovuto sostituire Marko Arnautovic. La punta, al momento del cambio, si è fatto medicare immediatamente a bordo campo dallo staff del club che gli ha applicato un'enorme borsa del ghiaccio attorno al flessore della coscia destra.

Infortunio per Arnautovic: il possibile sostituto nel Bologna

Le condizioni di Arnautovic verranno monitorate attentamente nelle prossime ore, anche perché l’ex Inter è stato convocato per gli impegni della nazionale austriaca che andranno in scena nei prossimi giorni. Nel caso in cui il problema di Arnautovic dovesse essere grave e mister Mihajlovic non lo avesse a disposizione nella sfida contro l'Udinese, allora Barrow dovrebbe agire come prima punta. Alle sue spalle ecco la coppia Soriano-Orsolini.

Bologna, infortunio per Arnautovic: i dettagli (Getty Images)
Bologna, infortunio per Arnautovic: i dettagli (Getty Images)