Otto settimane per riavere Paul Pogba: dopo l'intervento di meniscectomia effettuato lunedì sera sul francese a causa del fallimento della terapia conservativa il Corriere dello Sport calcola i tempi di rientro del centrocampista della Juventus, che salvo intoppi dovrebbe dunque farcela per il Mondiale. Se i tempi dovessero essere rispettati in ogni caso i bianconeri ritroverebbero Pogba solo dopo il Qatar.
Juventus-Pogba, la situazione e il rientro
Due mesi perché Pogba possa tornare, nel frattempo la Juventus prova a gestire la situazione ambientale, dopo la doccia fredda della necessità dell'operazione, quando il francese aveva appena iniziato la fase sul campo del percorso conservativo che non ha avuto gli effetti sperati dal club bianconero e dal giocatore. Ieri a margine di PSG-Juventus Maurizio Arrivabene ha provato a gettare acqua sul fuoco: "Si è tentata questa terapia conservativa, ovviamente oggi non ci troviamo in una situazione ideale né per noi né per lui, però bisogna guardare avanti e sperare in un rientro rapido, si parla di un ritorno per i Mondiali", ha detto tra l'altro l'ad bianconero. Nel frattempo anche Pogba si è fatto sentire con un video sui propri social.
Pogba, il messaggio sui social
"Io sto bene, grazie a Dio l'operazione è andata molto bene, ora mi riprenderò e tornerò presto, alla grande. Voglio ringraziare tutti per i messaggi e il supporto".