Un Milan che raccoglie un punto non da buttare a Salisburgo nel debutto del girone di Champions League, pur senza incantare: è l'analisi di Sandro Tonali dopo la gara in Austria al canale ufficiale del club rossonero. In un centrocampo capace di tenere le chiavi del gioco con oltre il 65% di possesso palla, l'azzurro sottolinea come i rossoneri abbiano risposto presente nonostante siano stati lontani dai consueti picchi di buon calcio.
Salisburgo-Milan, la lettura di Sandro Tonali
"Sapevamo di incontrare una squadra forte e veloce. È stata una partita tosta, dura e complicata già dai primi minuti; loro non hanno creato tantissimo, ma quando l'hanno fatto potevano farci male. Noi siamo rimasti tutta la partita in linea, senza giocare il nostro miglior calcio e senza giocare male. Abbiamo tenuto una linea".
Milan, ancora una reazione da svantaggio
"Nel calcio puoi sempre subire gol, serve una grande forza per reagire subito. Noi lo sappiamo fare e lo abbiamo fatto vedere, anche se sarebbe meglio segnare noi per primi. Partite ogni tre giorni? Lo abbiamo preparato da tempo. È normale, siamo pronti per questo".