Mattia Aramu scalpita. Squalificato nelle prime due giornate di campionato, alla terza sul campo dell'Empoli potrà finalmente dire la sua e aiutare il Venezia a trovare la via del gol, oltre che i primi punti in questa Serie A, per stupire e convincere chi l'ha preso al Fantacalcio. Di seguito le sue dichiarazioni nella conferenza stampa di oggi.

Sul Venezia

"Stiamo lavorando per ricompattarci dopo l'anno scorso. Sapevamo ci sarebbe voluto tempo perché abbiamo diversi elementi nuovi, ora però sta a noi farli entrare sempre più dentro la squadra. La Serie A è difficile, dobbiamo metterci prima noi e poi loro nella giusta mentalità per raggiungere l'obiettivo".

Sul rientro dalla squalifica

"Quella squalifica col Cittadella è forse l'unico rimpianto dell'anno scorso, non ero felice di restare fuori le prime due giornate. Non vedo l'ora di ricominciare e dare una mano alla squadra".

Sulle sue condizioni

"Sul partire dall'inizio non so dire, sono scelte del mister, siamo anche a inizio settimana e ci alleniamo più forte possibile per essere tutti al top e dare una mano alla squadra. La condizione è sicuramente in migliorando, sono partito un po' più in ritardo rispetto agli altri che hanno già delle partite nelle gambe, ma mi sto allenando forte per rimettermi in linea con gli altri ed essere al 100% per aiutare gli altri".

Sulla concorrenza in attacco

"Ben venga gente forte in tutti i reparti, il campionato è lungo e richiede tante energie, ci sarà spazio per tutti quindi più ragazzi ci sono meglio è. Ovviamente dobbiamo andare tutti forte per arrivare all'obiettivo e alzare l'asticella".

Aramu (Getty)
Aramu (Getty)