Napoli sempre più in ansia per la sfida contro la Juventus. Oltre al ricorso per ridurre la squalifica di Osimhen, gli azzurri sperano di avere a disposizione anche Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco uscito dal terreno di gioco per un problema di natura fisica alla prima giornata contro il Venezia e rimane in dubbio per il match contro la Vecchia Signora.

Napoli, Zielinski in campo contro la Juventus?

Durante Napoli-Venezia, sfida valida per la 1° giornata di Serie A, gli azzurri hanno perso per infortunio Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco aveva riportato un trauma contusivo al quadricipite destro ed è rimasto ai box per la sfida contro il Genoa e per le prima due partite della Polonia in questo turno di qualificazioni.

Domani, però, dovrebbe scendere in campo contro l'Inghilterra. Il Ct Paulo Sousa è stato chiaro: «Giocherà solo se non ci sarà il rischio di aggravare l’infortunio». Il Napoli incrocia le dita e spera avere Zielinski a disposizione con la Juventus, altrimenti mister Spalletti manderà in campo Elmas al suo posto.

Napoli, gli aggiornamenti sulle condizioni di Zielinski (Getty Images)
Napoli, gli aggiornamenti sulle condizioni di Zielinski (Getty Images)