La curiosità di rivedere Josè Mourinho in Serie A è tanta, soprattutto in casa Roma. Il nuovo allenatore giallorosso ha il compito di rilanciare il club capitolino dopo anni di fallimenti. Per parlare proprio dello Special One, ai microfoni di SportWeek, ha parlato un attaccante che lo conosce molto bene: Diego Milito. Ecco le sue parole:
Milito su Mourinho
"Mourinho è un allenatore adatto a una piazza come questa, lo abbiamo visto dall’entusiasmo con cui è stato accolto al suo arrivo. È un allenatore che carica, esalta. A lui piacciono queste sfide. La sua sarà una Roma tosta, dura, difficile da affrontare, figuriamoci da battere, per chiunque".
Milito su Dzeko
"Mou ha sempre avuto grandi centravanti, che con lui hanno segnato tanto. Dzeko ha esperienza e conosce l’ambiente: farà una grande stagione".
Milito sull'Inter
"Con l’addio di Conte l’Inter perde la continuità in un progetto vincente. Antonio aveva restituito mentalità da primi della classe, dopo due anni i giocatori ne conoscevano metodi e carattere. Ora si riparte daccapo, ma resta la favorita per lo Scudetto".
