Il Milan si sta preparando agli ordini di mister Pioli alla prossima stagione. Dopo il buon campionato del 2020/2021, i rossoneri vogliono confermarsi e fare bene anche in Champions League. Tra le file del Milan cercherà di essere protagonista anche Saelemaekers. Ecco le dichiarazioni dell'esterno offensivo dei rossoneri ai microfoni di Tuttosport:
Saelemaekers su Ibrahimovic
"Non ho mai avuto un compagno di squadra così e non è facile allenarsi con lui tutti i giorni perché ha una mentalità pazzesca. Ibra vuole sempre che ognuno tiri fuori il meglio di sé, urla e ti spinge ad andare oltre ai tuoi limiti. Ma è anche per questo che abbiamo fatto bene l'anno scorso".
Saelemaekers su Giroud
"Giroud ha conquistato il Mondiale, la Champions e per un gruppo che non ha vinto ancora niente è importante avere questo tipo di giocatori che ti possono insegnare a vincere e ad avere la fiducia necessaria per riuscirci".
Saelemaekers sull'addio di Lukaku
"La Serie A sta perdendo pure Lukaku e Messi ha lasciato il Barca. Quando se ne va un grande giocatore, non è un bene per il livello del campionato. Romelu deve però pensare anche alla sua carriera e, se lui è contento, io sono contento per lui".
Saelemaekers sui tifosi del Milan
"San Siro riaperto ai tifosi ci aiuterà ancora di più. Si è visto sul campo a Torino con la Juve e contro l'Atalanta a Bergamo dopo che i nostri tifosi erano venuti a incitarci a Milanello: c'era una mentalità diversa, un'emozione nuova e tanta fiducia in più. Ora li ritroveremo nel nostro stadio e non vediamo l'ora".
