Fuochi d'artificio questa sera al Meazza di Milano dalle 21.45. I rossoneri padroni di casa vogliono dare seguito alle ultime prestazioni e provare a superare la Roma per l'accesso diretto all'Europa League; la squadra di Sarri vuole mantenere i 7 punti di vantaggio sulla Lazio accumulati proprio grazie ai rossoneri. È grande classico a San Siro, è Milan-Juventus.

SEGUI MILAN-JUVENTUS LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA ORA

Milan-Juventus, le probabili formazioni

Il grande dubbio di Pioli è l'utilizzo dal 1' minuto di Calhanoglu, uno dei migliori nell'ultima parte di stagione, alle prese con un problema fisico; il turco comunque figura tra i convocati. Con la già certa assenza di Castillejo, il tecnico potrebbe essere costretto ad affidarsi a due ali inedite, Saelemaekers e Bonaventura, ma occhio a Rebic riportato a sinistra. Davanti il grande ex, Zlatan Ibrahimovic.

La Juventus deve fare i conti con le assenze per squalifica di due pilastri, De Ligt e Dybala. Chiellini non è ancora al meglio, ma fa parte dei convocati al pari di Alex Sandro seppur destinati alla panchina; quindi chance per Rugani in difesa. Al centro dell'attacco, invece, ci sarà un altro ex, Gonzalo Higuain, pungolato da Sarri ieri in conferenza.

Milan-Juventus, dove vederla in tv e streaming

Milan-Juventus sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti, oltre che su dispositivi mobili come tablet e smartphone, e su pc e notebook, anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast oppure ad una console di gioco PlayStation 4 o Xbox. Per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN, invece, Milan-Juventus sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1.

SEGUI MILAN-JUVENTUS LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA ORA