Antonio Conte è stato chiaro: non sarebbe toccato a Lautaro Martinez presentarsi dal dischetto contro il Bologna. Paradossalmente, le colpe principali dovrebbero essere ricadute su Lukaku che, in quanto incaricato da Conte, avrebbe dovuto far rispettare la gerarchia anche in campo, ma è impossibile pensare che una bella ramanzina sia arrivata proprio a chi, con quell'errore dal dischetto, ha inevitabilmente condizionato una parte di Inter - Bologna. 

Contro il Verona, allora, potrebbe essere lecito attendersi novità da parte di Conte: Lautaro Martinez giocherà?

Lautaro Martinez, turnover in vista?

L'ingresso di Alexis Sanchez, contro il Bologna, è stato un mix di luci e ombre. Gli errori sotto porta sono stati pesanti, ma le azioni costruite per merito della stessa intraprendenza del Nino Maravilla evidenti: in attesa di capire quale possa essere il futuro del cileno, Sanchez rappresenta certamente un'arma in più nell'arsenale nerazzurro, anche considerando le voci di mercato che continuano a gravitare attorno a Lautaro Martinez

LAUTARO MARTINEZ, I NUMERI 

Solo 1 gol nelle ultime 9 gare: i numeri del Toro, da un certo punto della stagione, hanno iniziato a deludere. Non che questo significhi che l'argentino sia con la testa altrove, ma che ci sia un problema appare piuttosto evidente.