Sembra non avere fine la crisi di Lautaro Martinez. Oggi l'attaccante argentino ha rimediato un -3 che avrà fatto disperare i suoi fantallenatori e che certifica il momento no del nerazzurro, a secco ormai per la quarta partita consecutiva.

Lautaro Martinez, numeri che fanno preoccupare

Oggi contro il Bologna Lautaro Martinez ha provato in tutti i modi a segnare, senza riuscirci: prima ha trovato il palo con un colpo di testa, poi Skorupski ha respinto il suo calcio di rigore. L'argentino non riesce a sbloccarsi, ha segnato 1 solo gol nelle ultime 7 partite e prima di queste ne aveva saltate 2 per squalifica.

Lautaro Martinez (Getty Images)
Lautaro Martinez (Getty Images)

Fantacalcio, delusione Lautaro

1 gol in 9 gare, un dramma per il Fantacalcio: Lautaro si è fermato, dopo un ottimo inizio di stagione e un'intesa con Lukaku che sembrava infallibile. Ora per l'argentino urge trovare un rimedio, anche perché il rigore mancato contro il Bologna è costato caro all'Inter: dal possibile 2-0 i nerazzurri si sono invece ritrovati sotto per 1-2. Una mazzata psicologica, che potrebbe avere ripercussioni anche sulle prossime gare dell'attaccante argentino.