Federico Chiesa e la Fiorentina, un futuro tutto da scrivere. "Se vuole andare via che vada", questo è stato il messaggio rilasciato da Commisso qualche giorno fa in occasione dell'anniversario del suo acquisto della compagine viola.

Calciomercato Fiorentina, le ultime sul futuro di Chiesa

La volontà del presidente americano è naturalmente quella di trattenere il calciatore, ma qualora ci sia una voglia tale da imporsi per andare via, ecco che la dirigenza non si opporrà. 

Naturalmente le pretendenti per il numero 25 viola non mancano. In Italia lo vorrebbe chiunque: a partire dalla Juventus, passando per l'Inter e fino ad arrivare al Napoli. Il problema però è che anche all'estero stanno iniziando ad informarsi sul conto del ragazzo.

Fiorentina, lo United mette 53 milioni sul piatto

Dopo il Psg infatti, pare che anche il Manchester United sia piombato sull'esterno della Fiorentina. Secondo quanto riporta il Daily Mail infatti i Red Evils sarebbero pronti a sborsare 53 milioni di sterline per il classe '97, mentre per le big italiane la richiesta di 60/65 milioni di euro dei viola sembra essere fuori portata.

 Il quotidiano però riporta come l'obiettivo numero uno dei sia Jadon Sancho del Borussia Dortmund il cui costo però si aggira sui 110 milioni di sterline. Non dovesse riuscire ad assicurarselo potrebbe ripiegare sull'italiano.