Spareggio Champions nel mirino, l'ennesimo di questo maggio. La Juventus si prepara alla sfida contro la Lazio ed è in piena emergenza. La squalifica di Yildiz, l'infortunio di Cambiaso e le tante assenze già constatate per questo finale di stagione: Tudor spera di recuperare almeno Vlahovic, mentre Koopmeiners resta in dubbio.
Vlahovic al rientro, Koop verso il forfait
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Vlahovic rientrerà tra i convocati per Lazio-Juventus. Il serbo oggi completerà il percorso di lavoro personalizzato, poi domani riprenderà ad allenarsi con il resto della squadra. Difficilmente partirà titolare, ma Tudor conta sull'ex Fiorentina per il rush Champions. Vlahovic non segna da 73 giorni e punta a sbloccarsi nelle ultime tre di campionato.
A rischio, invece, Koopmeiners. L'olandese è ancora alle prese con l'infiammazione al tendine d'Achille. Il dolore persiste e non lo molla: improbabile una sua presenza contro la Lazio, dopo le assenze contro Parma, Monza e Bologna. La Juventus incrocia le dita per un colpo di scena.