L'Inter contro la Sampdoria farà la passerella casalinga per lo Scudetto, e la società nerazzurra vuole essere certa che la festa non degeneri in un assembramento che sarebbe poco edificante. Per questo ha emesso un comunicato ufficiale.
Inter, niente assembramenti
Dopo quanto successo al Duomo di Milano dopo la vittoria dello Scudetto, arrivata a seguito del pareggio tra Sassuolo e Atalanta, l'Inter non vuole correre altri rischi di assembramenti e ha chiesto ai suoi tifosi il massimo dell'attenzione nella pacatezza dei festeggiamenti, visto il periodo di emergenza sanitaria che ancora è ben presente.
Inter, il comunicato ufficiale
Ecco il comunicato apparso sul sito nerazzurro:
"In occasione di Inter-Sampdoria, in programma sabato 8 maggio alle ore 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza, FC Internazionale Milano, ai fini di salvaguardare la salute pubblica, invita i propri tifosi a festeggiare responsabilmente la vittoria del 19esimo Scudetto, rispettando tutte le disposizioni in vigore per contrastare la pandemia di Covid-19. Comprendendo bene l’emozione e l’importanza del momento, evitare la creazione di assembramenti e di situazioni rischiose per la salute propria e altrui resta di importanza primaria per evitare il contagio e vivere al meglio questo momento speciale".
