L'Inter è Campione d'Italia per la 19° volta nella sua storia a distanza di 11 anni dall'ultimo successo. Un trionfo per il club nerazzurro che, trascinato da Romelu Lukaku, ha portato a casa uno Scudetto meritato. Proprio l'attaccante belga, intercettato da Sky Sport, ha raccontato le sue sensazioni dopo il trionfo. Ecco le sue parole:

Lukaku sullo Scudetto dell'Inter

"Si può dire che questo è stato l'anno più bella della mia carriera. Anche lo scorso era stato buono, ma quest'anno abbiamo fatto delle grandi cose e spero che potremo continuare così. Sono davvero contento, voglio ringraziare tutti perché quest'anno è stato veramente bello per noi"

Scudetto Inter, le parole di Lukaku

"Sono molto contento per tutti gli interisti nel mondo, per la squadra, per il mister e il suo staff, per il presidente, per tutti. E' stato un bell'anno per noi, sono veramente orgoglioso di giocare per l'Inter". 

Lukaku sui festeggiamenti per lo Scudetto

"Per me è il momento di festeggiare con la gente, sono uscito con un mio amico perchè la cosa più bella è vedere i tifosi e sono contento di averlo fatto. Per tanti di noi giocatori dell'Inter è il primo titolo e in questo momento si deve solo festeggiare".

Le parole di Lukaku dopo lo scudetto dell'Inter (Getty Images)
Le parole di Lukaku dopo lo scudetto dell'Inter (Getty Images)