Fiorentina e Lazio scenderanno in campo sabato alle 20.45 per affrontarsi nella 35ª giornata di Serie A. Senza troppo indugio andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le scelte di Beppe Iachini e Simone Inzaghi. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio

Per le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio partiamo come al solito dai padroni di casa: in porta ci sarà naturalmente Dragowski a guidare la linea difensa a tre che dovrebbe esser composta da Milenkovic, Pezzella e Caceres, complice la squalifica di Igor, solo panchina per Martinez Quarta. Sulle fasce spazio dunque a Venuti e Biraghi. In mediana dovrebbe partire dalla panchina Castrovilli a favore di Bonaventura, Amrabat e Pulgar. In attacco spazio come al solito a Ribery al fianco di Vlahovic, seppur il francese non sia al 100%.

Nella Lazio rientra Luiz Felipe, ma sarà in panchina al posto di Hoedt (fuori dalla lista per la Serie A). Titolari dinanzi a Reina ci saranno ancora Marusic e Radu con Acerbi centrale che torna dalla squalifica. Sulle fasce dentro Lazzari e Lulic, out Fares per squalifica. Out Caicedo, sono confermati dunque Correa e Immobile in attacco. In mediana ci saranno Milinkovic Savic e Luis Alberto ai fianchi di Lucas Leiva.

Fiorentina, 3-5-2: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

Lazio, 3-5-2: Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Fiorentina-Lazio, dove vederla in TV

La diretta TV di Fiorentina-Lazio, partita valida per la 35ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN.  La diretta streaming dal Franchi inizierà alle ore 20.45. La diretta TV di Fiorentina-Lazio è disponibile anche sull'APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Fiorentina-Lazio (Getty Images)
Fiorentina-Lazio (Getty Images)