La Lazio domani scenderà in campo contro la Fiorentina nel posticipo serale del sabato valido per la 35ª giornata di Serie A. Per Inzaghi e per i fantallenatori due novità importanti in particolare su Luiz Felipe e Wesley Hoedt.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, ritorna Luiz Felipe: out Hoedt

La buona notizia che arriva da Formello in queste ore riguarda il pieno recupero di Luiz Felipe. Il difensore centrale brasiliano della Lazio è infatti tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo e sarà a disposizione di Simone Inzaghi a partire già dalla prossima partita di campionato contro la Fiorentina. A fargli spazio nella lista dei calciatori disponibili per la Serie A sarà Wesley Hoedt. Dunque un difensore per un difensore: inaspettata però l'esclusione dell'ex Southampthon, utilizzato sicuramente di più rispetto a Musacchio, che invece è rimasto a sorpresa in lista e sarà disponibile per il finale di campionato.

Il comunicato della Lazio

Questo il comunicato della Lazio: "La S.S. Lazio rende noto l’inserimento all’interno della lista Serie A del calciatore Luiz Felipe Ramos Marchi in sostituzione di Wesley Hoedt".

Lazio (Getty Images)
Lazio (Getty Images)