Il destino di Higuain è ancora tutto da scrivere, e per questo motivo non è detto che lasci la Juventus. Mentre il club bianconero aspetta il rientro del Pipita dall'Argentina al centro sportivo della Continassa, arrivano notizie importanti proprio in merito al futuro dell'ex Napoli.

Futuro Higuain, le parole del padre

Il padre del centravanti ha parlato del suo futuro, e in particolare del forte interesse del River Plate. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di TNT Sports.

"Ritorno al River? Non è il momento, Gonzalo ha un anno e mezzo di contratto e lo rispetterà. Ci sono giocatori che sono molto criticati, credo che certa gente sia stupida. Passano l'intera giornata ad attaccare e creare meme. Non si sa chi siano, chi attacca in rete è così codardo che si rende ridicola. E' povera gente, perde tempo". 

Calciomercato Juventus, le ultime su Higuain

Dunque non è detto che Higuain vada via in estate, ma è ancor di più improbabile però un suo rinnovo di contratto. L'ipotesi più concreta sembrerebbe dunque combaciare con la sua permanenza fino alla scadenza del proprio contratto (giugno 2021), per poi liberarsi a parametro zero e tornare magari a quel punto in Argentina, dove potrebbe chiudere la carriera con la maglia del suo River Plate.

Higuain (Getty Images)