Quando c'è da essere decisivi, raramente Juan Cuadrado si è tirato indietro. Per circa tre mesi il colombiano è stato però costretto ai box, anche se questo non gli ha impedito di essere decisivo nella partita più importante dell'anno, quella a San Siro contro l'Inter. Intervistato da Premium, Cuadrado ha detto di voler aspettare l'aritmetica, anche se ha bagnato questo scudetto come quello più bello. 

IL RIENTRO DALL'INFORTUNIO - "Ho atteso molto prima di rientrare e poi ho rivisto il campo proprio nel priodo più denso di partite, per fortuna è andato tutto bene. Ho anche avuto paura di non farcela in tempo per questa stagione, è stato un infortunio complicato tanto che sento ancora adesso un po' di dolore ma stringo i denti".

LO SCUDETTO - "Una grande soddisfazione ma dobbiamo rimanere tranquilli e facciamo l'ultimo punto che ci darà sicurezza matematica: non ci fidiamo ancora. Sarà il campionato più bello perché combattuto e sofferto".

FINALE DI COPPA ITALIA - "Una partita difficilissima, diversa da quella giocata qui allo Stadium. Poi contro il Milan è sempre una battaglia, possiamo vincere".