Il Torino lavora in vista della sfida di sabato sera contro l'Udinese, e può in parte sorridere per le buone notizie arrivate dall'allenamento. 

Dopo aver contratto il Covid-19, essere risultato negativo e aver aspettato che la forma fisica tornasse quella ottimale, Nicolas Nkoulou ha finalmente svolto l’intera seduta con i propri compagni. Una buona notizia per Davide Nicola, che a questo punto potrebbe proporre il centrale difensivo titolare a discapito di Buongiorno, il difensore classe '99 che dopo una stagione da riserva aveva giocato il derby contro la Juventus da titolare

Si dovrà ancora attendere, invece, per novità più concrete da Lyanco e Singo

Report Torino: personalizzato Lyanco e Singo 

Lyanco e Singo hanno infatti continuato a seguire una tabella di lavoro personalizzata. Domani è prevista una nuova seduta mattutina, ma non sono attese particolari novità. 

Singo è vittima di un interessamento distrattivo al retto femorale della coscia sinistra, che lo ha già costretto a saltare il derby contro la Juventus. Un periodo di stop forzato, considerando anche le due partite saltate a causa del contagio da coronavirus. Lyanco, invece, è vittima di una lombalgia acuta.

I due, in sostanza, non dovrebbero esserci contro l'Udinese. In difesa, oltre al ballottaggio tra Nkoulou e Buongiorno, dovrebbero giocare Izzo e Bremer, mentre sull'esterno i prescelti da Nicola sono al momento Ansaldi e Vojvoda, quest'ultimo in ballottaggio però con Murru, che eventualmente agirebbe a sinistra dirottando così Ansaldi sulla fascia opposta.