Il pareggio contro la Juventus è già un ricordo per l'allenatore del Torino Davide Nicola, i granata sabato sera affronteranno in trasferta l'Udinese nella 30ª giornata della Serie A 2020/21: allenamento mattutino al Filadelfia per Belotti e compagni, attivazione muscolare e parte atletica prima, possesso palla e partitella per chiudere. 

Torino, infermeria piena: Lyanco, Singo, Sirigu

Ancora niente lavoro con i compagni per Lyanco, mentre Singo prosegue nel programma personalizzato per recuperare dal suo infortunio alla coscia sinistra: entrambi salteranno la partita del Friuli. Tanti i dubbi di formazione da sciogliere, complice anche l'indisponibilità di Sirigu, affetto attualmente da Coronavirus.

Simone Verdi (getty)
Simone Verdi (getty)

Udinese-Torino, Nicola conferma Verdi trequartista?

In porta dunque spazio a Milinkovic-Savic, davanti a lui Izzo e Bremer ai fianchi di Buongiorno, a meno che non trovi spazio N'Koulou. Dubbi sulle fasce: Ansaldi titolare ma da capire se giocherà a destra o sinistra. Nel primo caso giocherebbe Murru, sennò dentro Vojvoda. Infine dubbi anche sul modulo: col 3-4-1-2 dietro le punte agirà Verdi, sennò passaggio al 3-5-2 con Baselli in mezzo accanto a Rincon e Mandragora, con Belotti-Sanabria tandem offensivo.