Ospite del programma "Che tempo che fa", Zlatan Ibrahimovic ha parlato della sua esperienza al Festival di Sanremo e inevitabilmente del Milan, oggi vittorioso sul campo del Verona. Di seguito le parole di Ibrahimovic, che si è soffermato anche sulla lotta scudetto e sul suo futuro. Ibrahimovic rimane al Milan? Questa la sua risposta. 

Le parole di Ibrahimovic sul Milan

Queste le parole di Ibrahimovic sul Milan: "Ho tante responsabilità nel Milan. Mi sento un leader e questa è l'unica squadra nella quale mi sono emozionato insieme ai miei compagni. Voglio dare tanto, fare la guida e vedo che quando mi guardano si aspettano qualcosa da me. Oggi volevo essere in campo, perchè mi sento troppo dentro questo progetto e durante il festival mi è mancata la squadra. Quando passo un giorno senza di loro è come stare senza i miei figli".

Ibrahimovic rimane al Milan? La sua risposta (Getty Images)
Ibrahimovic rimane al Milan? La sua risposta (Getty Images)

Sulla lotta scudetto

Sulla lotta scudetto: "Tutto può succedere. Ci sono ancora delle partite da giocare, ma ora è il momento decisivo. Noi abbiamo più impegni rispetto all'Inter, che ha una sola partita a settimana, ma io credo in quello che faccio e il mio lavoro è vincere trofei. Sono venuto al Milan per vincere".

Ibrahimovic rimane al Milan?

Ibrahimovic rimane al Milan? Questa la risposta dell'attaccante: "Vediamo, come ho detto due mesi fa dipende da Maldini. Se lui vuole, ci siamo".