Autore di una doppietta contro la Salernitana, Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara, valida per la 21ª giornata del campionato di Serie A. L'attaccante della Juventus ha sottolineato l'importanza della vittoria, ringraziando Di Maria per avergli lasciato battere il rigore; di seguito le parole di Vlahovic dopo Salernitana-Juventus.

Le parole di Vlahovic dopo Salernitana-Juventus

Le parole di Vlahovic dopo Salernitana-Juventus: "L'importante è aver vinto dopo 3 gare di fila senza vittorie, poi uno esce fuori ma sempre grazie alla squadra. Vorrei ringraziare tutta la squadra e il mister. Dobbiamo continuare così. Il rigore? Per un attaccante è importante segnare, viviamo per questo. Ringrazio Di Maria per avermelo lasciato tirare, per me è troppo importante. Voglio continuare così".

Le parole di Vlahovic dopo Salernitana-Juventus (Getty Images)
Le parole di Vlahovic dopo Salernitana-Juventus (Getty Images)

Su Allegri

Su Allegri: "Lui sa quanto possiamo fare e vuole che rimaniamo compatti per fare il nostro gioco, perché non possiamo sbagliare palle semplici sullo 0-0: lui ci dà una grande spinta e ci aiuta a crescere e a giocare con più attenzione".

Sulla sua condizione fisica

Sulla sua condizione fisica: "Come ha detto Allegri, questa è la seconda partita dopo tanti giorni, mi servirà ancora qualche partita ma sto dando il 100%.  Sono sempre lì a dare il massimo. Giocando partita dopo partita arriverò al 100%". 

Sulla classifica

Sulla classifica: "La realtà è questa: ora abbiamo 26 punti e dobbiamo giocare partita dopo partita per vincerne il più possibile. Alla Juventus conta solo vincere e dobbiamo comportarci così".