Il Verona di Marco Zaffaroni ha strappato un punto importantissimo contro la Lazio di Maurizio Sarri. Nella serata di ieri, un gol di Ngonge è valso l'1-1 finale dopo la rete del momentaneo vantaggio segnata da Pedro. Nell'immediato post gara proprio il tecnico degli scaligeri ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del match contro i biancocelesti.

Verona, intervista a Zaffaroni

Di seguito uno stralcio dell'intervento di Zaffaroni in conferenza stampa:

Su Djuric

"Nella rifinitura di domenica Milan ha subito una botta: lunedì mattina avvertiva dolore e abbiamo dovuto rinunciare a lui. In settimana faremo le verifiche del caso, ha subito una contusione nella zona del ginocchio: non sembra nulla di che, anche se non abbiamo capito bene".

Su Doig

"Ha avvertito qualche crampo, ha fatto parecchi chilometri".

Su Ngonge

"Ha grandi qualità, ma ha anche margini di miglioramento, soprattutto dal punto di vista fisico, considerando che era la prima partita da titolare per lui. Ha fatto una prestazione di alto livello. Sapevamo che poteva avere qualche problema nella tenuta ma il ragazzo ha qualità e grandi margini di miglioramento. Ma ha fatto una gara bella, anche dal punto di vista agonistico”.

Su Dawidowicz

"Pawel era uscito con il Lecce per un problema muscolare: ha proseguito nelle cure, e abbiamo valutato fosse meglio non rischiare, perché in caso di recidiva rischi il disastro. Dalla prossima settimana tornerà sicuramente in gruppo”.

Su Ceccherini

"È partito dalla panchina per scelta tecnica, il percorso sarà lungo e avremo bisogno di tutti: queste sono gare che comportano un dispendio fisico e nervoso notevole, da qui alla fine ci sarà bisogno di tutti”.