Verona e Lazio hanno pareggiato per 1-1 al Bentegodi. Nel primo tempo i biancocelesti sono andati avanti grazie ad una prodezza di Pedro, ma nella ripresa sono stati ripresi da Ngonge. 

Verona-Lazio 1-1: la cronaca del primo tempo

La prima frazione di gioco si apre con una Lazio molto offensiva su ogni pallone e con un pressing molto alto che non permette al Verona di ragionare. Gli scaligeri, però, crescono di minuto in minuto e sfiorano il vantaggio con Ngonge che mette alla prova i riflessi di Provedel al 19°, con Doig che non sfrutta l'occasione sulla respinta del portiere biancoceleste. Al 39° Depaoli chiama ad un altro grande intervento Provedel, che salva sugli sviluppi di un corner. Proprio nel  momento migliore del Verona, però, arriva la rete della Lazio con Pedro che si inventa un gran gol su assist di Cataldi. Il primo tempo si chiude quindi sullo 0-1 per gli ospiti.

Verona-Lazio 1-1: la cronaca del secondo tempo

La seconda frazione di gioco si apre senza cambi, ma con un Verona molto più propositivo e che trova subito la rete del pareggio grazie a Ngonge che salta più in alto di tutti sulla punizione battuta da Lazovic e mette alle spalle di Provedel. Per i primi 20 minuti della ripresa sembrano esserci solo i padroni di casa in campo con Lazovic che prende anche un clamoroso palo dopo una splendida azione corale ed ecco allora che mister Sarri al 68° richiama in panchina uno spento Immobile per Felipe Anderson. La mossa dell'allenatore toscano sveglia i biancocelesti, ma senza particolari risultati dalle parte di Montipò. Al Bentegodi termina 1-1 con i padroni di casa che conquistano un punto prezioso in classifica, assalto fallito al terzo posto invece per i biancocelesti.

Verona-Lazio 1-1: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Verona-Lazio, gara valida per la 21^ giornata di Serie A.