Ciro Immobile scalpita per tornare alla guida della Lazio. L'attaccante biancoceleste, titolare nel match di ieri pomeriggio contro l'Hellas di Zaffaroni, è rientrato dopo i problemi fisici che non gli hanno consentito di scendere in campo nelle ultime settimane. Il giocatore di Maurizio Sarri è stato fermo ai box a causa di una lesione di primo grado a carico del semitendinoso della coscia destra rimediata poco meno di un mese fa. Contro ogni pronostico, il rientro in campo è arrivato prima del previsto: Immobile ha bruciato le tappe grazie al duro lavoro ed all'enorme voglia di guidare l'attacco biancoceleste.

Lazio, Immobile seccato dalla sostituzione: cosa è successo contro il Verona

Durante il match di ieri, al minuto 68 Immobile è stato richiamato in panchina da Sarri che, al suo posto, ha lanciato in campo Felipe Anderson. Una sostituzione che il centravanti non ha preso affatto bene. A dimostrarlo è la sua reazione: ha scosso la testa ed ha allargato le braccia in segno di disappunto. Una reazione che, però, è mutata rapidamente al momento di accomodarsi in panchina: abbraccio col tecnico rientrato e polemica spenta sul nascere.

Sostituzione Immobile: le dichiarazioni di Sarri

A proposito del cambio di Ciro Immobile, nel post gara ai microfoni di DAZN, è intervenuto proprio Maurizio Sarri. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

"Era programmato che uscisse Ciro. Ne abbiamo approfittato per far recuperare parzialmente Anderson, il giocatore che nelle ultime 5 ha accumulato più minutaggio".

Fantacalcio e Lazio, Immobile titolare contro l'Atalanta

Immobile scalpita e non vede l'ora di tornare in campo in pianta stabile. Lo dimostra proprio la sua reazione di ieri. L'opportunità di partire nuovamente titolare l'avrà già nel prossimo match contro l'Atalanta, in calendario sabato alle ore 20:45. Sarà quello il momento giusto anche per aumentare le sue statistiche al Fantacalcio e tornare a far gioire i fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta di inizio stagione. L’ultimo bonus conquistato risale alla sedicesima giornata. L’obiettivo è aumentare il valore della fantamedia, attualmente ferma a 7.75 dopo i sette gol ed i tre assist nelle quattordici gare a voto.