La Roma si è allenata stamattina a Trigoria per preparare al meglio la sfida di domenica contro la Fiorentina. Vediamo insieme il report della seduta odierna dei giallorossi e quali potrebbero essere le scelte di Josè Mourinho:

Roma: il report dell'allenamento odierno 

La Roma sta quindi preparando la sfida contro la Fiorentina in programma nel prossimo turno di Serie A. Buone notizie in arrivo per Josè Mourinho visto che Marash Kumbulla anche oggi ha svolto il lavoro con i compagni e sta per tornare a disposizione dopo il brutto infortunio riportato nella scorsa stagione. Ancora out invece per Chris Smalling e Tammy Abraham, ancora lontani dal ritorno in campo.

Roma: la probabile formazione contro la Fiorentina

La Roma dovrebbe scendere in campo con il solito trio N'dicka-Llorente-Mancini in difesa davanti a Rui Patricio. Sulla fascia destra dovrebbe essere titolare Kristensen dopo la buona prestazione con gol contro il Sassuolo nell'ultimo turno di Serie A, mentre al centro sono sicuri del posto Paredes e Cristante. Ballottaggio invece tra Pellegrini e Bove, con Spinazzola che dovrebbe essere invece titolare sull'out di sinistra. In avanti ecco Lukaku e Dybala.