Ancora tre anni alla Lazio, poi si vedrà: è questo il pensiero di Ciro immobile, che vuole onorare il contratto che lo lega alla società biancoceleste, per poi magari ritagliarsi uno spazio nel club come dirigente. A margine di un evento, l'attaccante ha parlato della stagione in corso e delle sue prospettive per il futuro; di seguito le parole di Immobile, riportate da LaLazioSiamoNoi.

Le parole di Immobile

Le parole di Immobile: "Qui mi sento a casa, come la mia famiglia, siamo romani di adozione. Ci sentiamo a nostro agio, due dei nostri figli sono nati a Roma. Però il 50% del sangue resta sempre napoletano. Il Napoli in questo momento ha un grande vantaggio in fatto di punti, col fatto del Mondiale ora non so quello che accadrà, perché è una situazione nuova per noi, ma se riuscirà a mantenere quel ritmo farà grandi cose. È un campionato atipico, stiamo lottando con grandi squadre che ci danno filo da torcere".

Sul futuro

Sul futuro: "Con il presidente Lotito ho un rapporto che è il massimo, mi ha sempre aiutato, di qualsiasi cosa avessi bisogno. Ora ho un contratto di altri tre anni, finché starò bene e riuscirò a dare il massimo per questa maglia starò qui, poi se dovesse finire ne parleremo. Adesso mi sto focalizzando su quello che sto facendo in campo, ma anche su quello che posso dare alla società dopo, quando smetterò di giocare”.

Immobile: "Ho ancora tre anni di contratto con la Lazio" (Getty Images)
Immobile: "Ho ancora tre anni di contratto con la Lazio" (Getty Images)