Ciro Immobile tiene in ansia la Lazio e i fantallenatori: l'attaccante biancoceleste è uscito nell'intervallo di Sampdoria-Lazio per un problema al ginocchio, e le sue condizioni tornano a destare apprensione in casa capitolina.

Immobile, il problema al ginocchio

Due gol nel primo tempo e poi il cambio: Ciro Immobile non è rientrato in campo dopo l'intervallo a Marassi, probabile possa essersi trattato del riacutizzarsi del dolore accusato al ginocchio destro nelle scorse settimane. Una forma di cautela della Lazio, anche alla luce del risultato in campo: inutile forzare e rischiare, vista l'importanza dell'attaccante biancoceleste. Resta la preoccupazione, e la Lazio indagherà ancora sul problema.

Immobile, nuovi accertamenti al ginocchio

Tutti gli approfondimenti del caso sul ginocchio di Immobile: secondo il Messaggero infatti l'attaccante della Lazio verrà sottoposto tra oggi e domani a nuovi controlli per scongiurare l'esistenza di problemi seri all'articolazione, e potrebbe essere tenuto a riposo o lavorare a parte nelle prime sedute della settimana. Situazione in divenire e da monitorare con attenzione: la cautela è la parola d'ordine per i biancocelesti, che non possono permettersi di perdere la loro punta.