Doppietta e problema fisico per Ciro Immobile: l'attaccante della Lazio è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco. Queste le sue condizioni.

Lazio: le condizioni di Immobile

Ciro Immobile non è rientrato in campo dopo l'intervallo a causa di un problema fisico. Presumibilmente potrebbe trattarsi di un riacutizzarsi del dolore accusato al ginocchio destro nelle scorse settimane che l'ha costretto ad essere sostituito, a non forzare la mano e di conseguenza a non correre rischi inutili.

Sarri, spinto probabilmente anche dall'andamento della partita, ha optato per sostituire il numero 17, tra l'altro autore di una doppietta durante la prima frazione di gioco. Evitare di peggiorare la situazione ed incorrere nell'alto rischio di incappare in infortunio più grave: ha preso dunque largo la via della prudenza con Immobile che non è rientrato dagli spogliatoi. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, maggiore certezza emergerà dopo gli esami e gli accertamenti di rito che saranno svolti probabilmente domani. Al suo posto è entrato Muriqi.