Arrivano buone notizie per l'Atalanta in vista della partita di mercoledì contro il Villarreal in Champions League, valida per l'ultima giornata della fase a gironi: ha infatti recuperato anche Matteo Lovato, queste le ultime sulle condizioni del centrale nerazzurro.

Atalanta: le condizioni Lovato

Matteo Lovato ha recuperato finalmente dal risentimento al flessore accusato durante l'ultima sosta delle nazionali. Il difensore ex Verona quest'oggi si è allenato nuovamente in gruppo nella seduta pomeridiana svolta al 'Centro Bortolotti' di Zingonia dall'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha continuato la propria preparazione verso l'ultima giornata del Gruppo F di Champions League  contro il Villarreal. 

Un recupero importante che di fatto offre al tecnico degli orobici un'altra valida alternativa ai vari Palomino, Toloi, Demiral e Djimsiti, con Scalvini che tornerà ad essere di fatto la sesta scelta, addirittura settima in alcuni casi vista la possibilità di far scalare De Roon nel terzetto difensivo. Con il recupero di Lovato, Robin Gosens resta l'unico indisponibile nella rosa dell'Atalanta, ma per lui bisognerà attendere il 2022.

Atalanta (Getty Images)
Atalanta (Getty Images)