Lieve distorsione al ginocchio per Ciro Immobile, costretto ad uscire alla fine del primo tempo della partita contro la Sampdoria. Le sue condizioni saranno monitorate con attenzione nelle prossime ore, questa la situazione come riportato dai colleghi di Radiosei.

Lazio: le condizioni di Immobile

Quest'oggi Ciro Immobile non si è allenato dopo l'infortunio accusato ieri durante la partita contro la Sampdoria. Riposo ed accertamenti di rito per il centravanti della Lazio: gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lieve distorsione al ginocchio destro. Le sue condizioni non preoccupano particolarmente lo staff medico biancoceleste, ma al momento è da considerare comunque in dubbio in vista della partita di giovedì contro il Galatasaray.

Domenica 12 dicembre sarà poi il turno del Sassuolo: altra sfida molto delicata che la Lazio non può permettersi di sbagliare. Per evitare ciò, sarà fondamentale recuperare il proprio capocannoniere, anche per la gioia dei fantallenatori. Per questa ragione si potrebbe pensare di risparmiarlo contro i turchi, quantomeno dal primo minuto, portandolo magari solo in panchina qualora riuscisse a recuperare in tempo. Nel caso di una sua assenza, l'ipotesi più quotata sarebbe quella di Pedro falso nueve con Zaccagni e Felipe Anderson ai suoi lati.

Immobile (Getty Images)
Immobile (Getty Images)