Iniziato il cammino verso la 15.a giornata del campionato di Serie A: in pillole per i fantallenatori il riassunto dei report degli allenamenti di tutte le squadre (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati e tanto altro su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: recuperato Toloi per la difesa, può scivolare in panchina Mancini. Verso la conferma Rigoni dall'inizio per ovviare all'assenza dello squalificato Ilicic.

BOLOGNA: in dubbio Santander (contusione caviglia rimediata in Coppa Italia), tornerà in attacco Palacio. Squalificato Calabresi, si giocano il posto Orsolini (4-3-3) e Djiks (3-5-2).

CAGLIARI: la difesa sarà diretta da Klavan, mentre avanti Pavoletti potrebbe essere affiancato da Farias ma non perde quota la candidatura di Dessena che andrebbe ad infoltire la mediana.

CHIEVO: OK Giaccherini, Jaroszynski, Pucciarelli e Rigoni, ai box Seculin e Tomovic. Squalificato Rossettini, riecco dal 1' in difesa Cacciatore. Avanti Pellissier preferito a Stepinski.

EMPOLI: recuperabili Krunic (contusione ginocchio) e Bennacer (febbricitante), mentre saranno confermati nell'11 di partenza Veseli e Traorè a svantaggio di Zajc e Acquah.

FIORENTINA: scalpita Pjaca, può essere rilanciato nel tridente con Chiesa e Simeone. Squalificato Vitor Hugo, dietro spazio per Ceccherini. In mezzo al campo Gerson più di Fernandes.

FROSINONE: al rilancio Ciano dall'inizio per supportare gli avanti Ciofani e Campbell. Sulle fasce Zampano e Beghetto, in mezzo Maiello e Chibsah. Non al meglio Krajnc, fermo Gori.

GENOA: squalificati Romulo e Bessa, non al meglio Mazzitelli ad incrementare l'emergenza a centrocampo. Si candidano Pereira e Omeonga dal 1'. Indisponibile Spolli.

INTER: non ha recuperato Nainggolan, sulla trequarti ci sarà Joao Mario. Ballottaggio sul binario di destra tra Vrsaljko e D'Ambrosio e più avanti tra Politano e Keita.

JUVENTUS: OUT Alex Sandro, in difesa ci sarà ancora De Sciglio. In regia Pjanic, da valutare Bentancur (dolore alla schiena) che, nel caso, verrebbe rimpiazzato dal ristabilito Can.

LAZIO: OK Luis Alberto, in lotta con Correa per affiancare Immobile. Fermo Marusic per una contrattura, favorito Patric su Caceres per occupare la fascia destra. Massimo in panchina Leiva. 

MILAN: mal di schiena per Higuain, ma tornerà a far coppia in attacco con Cutrone. Sarà 4-4-2 con Suso e Calhanoglu (in ballottaggio con Laxalt) sulle fasce di centrocampo. Difesa diretta da Zapata.

NAPOLI: potrebbe toccare a Meret difendere i pali, occasione in arrivo poi per Diawara, Zielinski e Malcuit dall'inizio. In avanti Insigne potrebbe essere preservato, dal 1' Milik.

PARMA: KO Gervinho e Grassi. Nel tridente Ciciretti e Di Gaudio si giocano il posto, mentre a centrocampo dovrebbe rientrare Rigoni dal 1'. OK Gobbi, ma dovrebbe essergli preferito Bastoni dietro.

ROMA: OUT Dzeko, El Shaarawy, De Rossi e Lorenzo Pellegrini, conferma per Zaniolo nei panni di trequartista dietro la punta Schick. In difesa il ristabilito Fazio al fianco di Manolas.

SAMPDORIA: duello in attacco tra Defrel e Caprari per far coppia con Quagliarella. Sulla trequarti Ramirez in pole su Saponara. Acciaccato Murru, ma proverà a stringere i denti.

SASSUOLO: Babacar in attacco con Berardi ed uno tra Di Francesco o Djuricic. Dubbio Bourabia-Magnani per mister De Zerbi: con il secondo si tornerebbe al 3-4-3. In regia Magnanelli in pole su Locatelli.

SPAL: squalificato Cionek, si candida Bonifazi per completare il terzetto arretrato con Vicari e Felipe. In attacco Antenucci in coppia con Petagna, ma scalpita Paloschi.

TORINO: potrebbe tornare dall'inizio Baselli sulla trequarti a supporto delle punte Falque e Belotti, iniziale panchina nel caso per Zaza e Soriano. Fasce presidiate da De Silvestri ed Ansaldi.

UDINESE:  dubbio Behrami (fastidio caviglia), potrebbe essere rilanciato Lasagna in attacco; nel caso, retrocederebbe a centrocampo De Paul. KO Samir, in gruppo Balic.