L'Hellas Verona perde Günter per il posticipo di San Siro contro il Milan domenica sera: la mattina porta brutte notizie per Juric, che contro i rossoneri dovrà fare a meno del difensore. Lo ha annunciato lo stesso club scaligero, con un comunicato sullo stop muscolare di Günter con l'esito degli esami strumentali: per il giocatore lesione di primo grado al bicipite femorale, e tempi di recupero per ora non quantificabili. Quel che appare certo è che il difensore turco non ci sarà per la trasferta di Milano. 

Günter, il comunicato del Verona

"Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore – Koray Günter ha riportato una lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore".

Fantacalcio, come cambia il Verona senza Günter

Koray Günter è solo l'ultimo nella lunga lista di indisponibili dell'Hellas Verona, che contro il Milan sarà tra gli altri senza Favilli, Veloso, Faraoni, Benassi e Vieira: spazio allora in difesa per Lovato, che dovrà occuparsi di un cliente non esattamente comodo, Zlatan Ibrahimovic. Assieme a lui a comporre il trittico di difesa agiranno Ceccherini e Empereur.

Koray Günter (Getty Images)
Koray Günter (Getty Images)