Si allunga la lista degli indisponibili in casa Verona: KO anche Vieira, vittima di una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Il club gialloblu ha diramato una nota attraverso il sito ufficiale con le condizioni del calciatore. Un'altra tegola per mister Juric che dovrà ridisegnare la mediana. 

Infortunio Vieira, il comunicato del Verona

"Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore – Ronaldo Vieira ha riportato una lesione muscolo-fasciale di secondo grado del bicipite femorale della coscia sinistra.

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore".

Fantacalcio, quante partite salta Vieira?

Il centrocampista dell'Hellas sicuramente non ci sarà domenica a San Siro contro il Milan nella settima giornata di campionato. I tempi di recupero non sono stati resi noti dal club, ma la lesione di secondo grado potrebbe costringere Vieira a restare almeno un mese ai box rientrando per inizio dicembre a disposizione di mister Juric che nel frattempo deve fare a meno anche di Veloso contro i rossoneri. Il tecnico si affiderà allora a Tameze ed Ilic dal 1' minuto in mezzo al campo