Il Torino ha lasciato la penultima posizione vincendo la sfida contro il Genoa nel recupero della 3.a giornata di campionato, e ora si prepara ad affrontare il fanalino di coda Crotone per sistemare ancora la classifica. Con o senza Belotti?

Belotti a rischio?

L'allenamento pomeridiano della squadra di Giampaolo ha dato notizie interessanti dal punto di vista della condizione fisica di alcuni giocatori. Al Filadelfia la squadra granata dopo l’analisi tattica ha svolto esercitazioni a tema, in vista del match di domenica contro il Crotone, agli ordini del tecnico Giampaolo e del suo staff. E' tornato in gruppo Zaza, mentre ha fatto differenziato Izzo. Soltanto seduta personalizzata per Belotti, Bremer e Bonazzoli. Domani, sabato 7 novembre, in calendario la sessione di rifinitura e poi la partenza per il ritiro prepartita.

Il capitano ci prova

Come successo a Genova, Belotti proverà a stringere i denti prima di curarsi per bene durante la sosta. La sua presenza è troppo importante per il Torino e il 9 granata dovrebbe ancora convivere con il dolore al ginocchio. Al suo fianco ci sarebbe in caso Verdi, favorito su Bonazzoli, con il sempre più sorprendente Lukic alle loro spalle.

Belotti si congratula con Lukic per il gol segnato (Getty)
Belotti si congratula con Lukic per il gol segnato (Getty)