Cinque presenze in campionato, una in Coppa Italia, tre assist ed un gol: ecco il bottino di Domenico Berardi fino a questo momento. Il capitano del Sassuolo è tornato in Serie A con la voglia di dimostrare di poter ancora fare la differenza, al netto dell'età che avanza e del tortuoso percorso vissuto con la maglia neroverde.

Quella di Berardi è stata una carriera legata a doppio nodo al Sassuolo, contraddistinta anche di infortuni pesanti che ne hanno inevitabilmente rallentato il percorso di crescita e la definitiva esplosione. 

Fabio Grosso conta su di lui, e sarà anche per questo in casa neroverde hanno deciso di non forzare le cose, lasciando fuori il capitano in occasione dell'ultimo match di campionato contro il Verona.

Sassuolo, out Berardi: come sta?

Ma come sta Berardi? L'attaccante ha riportato un "problemino" al ginocchio come rivelato dallo stesso allenatore del Sassuolo prima della sfida col Verona. 

"Ha accusato un leggero problema fisico, abbiamo deciso di non rischiare. Per fortuna, non si tratta di nulla di grave e speriamo di riaverlo presto a disposizione".

Un problema lieve, che non dovrebbe precluderne la presenza una volta rientrati dalla sosta per le nazionali: come riportato da 'SassuoloNews', il problema di Berardi non avrebbe alcun tipo di implicazione grave. 

In casa Sassuolo hanno semplicemente preferito non forzare un ipotetico rientro col Verona, ecco perché gli umori in tal senso sembrano tranquilli e Berardi dovrebbe rientrare in tempi brevissimi, probabilmente già alla ripresa del campionato contro il Lecce.