Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, ha parlato nel corso di un'intervista concessa in Toscana ad Antenna 50. Il portiere ha parlato della sua permanenza in azzurro e non solo.

Intervista a Vicario sul futuro


Mercato? “Credo che un Club migliore dell’Empoli non mi potesse capitare nella mia carriera. E’ stato un incontro fantastico lo scorso anno, ne sono fiero e sono orgoglioso di essere rimasto. Quando l’Empoli ha esercitato il diritto di riscatto per me è stata una grande gioia. Adesso sono concentrato sul presente che si chiama Empoli, per il mio futuro ci sarà tempo.”

Intervista a Vicario sulla stagione

Migliore parata? “Se devo scegliere la parata più bella da quando sono a Empoli, dico quella della scorsa stagione allo Stadium contro la Juventus su Chiesa mentre quest’anno direi quella su Banda contro il Lecce. La chiamata della Nazionale è stata una grande emozione e comunque devo dire grazie al lavoro di tutti i miei compagni che hanno permesso questo perchè senza il loro contributo non sarebbe stato possibile”

Ultima gara? “Con il Milan abbiamo fatto una grande prova ma ci è mancato quel pizzico di fortuna che ci porta a fare punti. Abbiamo già analizzato gli errori e siamo concentrati per la prossima gara con il Torino, dobbiamo andare là mostrando la nostra identità e con la mentalità di essere umilmente ambiziosi. Vedo un gruppo di ragazzi molto motivato, coeso, che lavora in grande armonia. Siamo molto legati a Mister Zanetti e crediamo che con il lavoro ci toglieremo delle belle soddisfazioni.”

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile