Keita Balde sta per tornare. Con una storia su Instagram, l'attaccante della Sampdoria arrivato durante la sessione estiva di calciomercato ha voluto rassicurare i tifosi: tag a Genova, ma soprattutto l'hashtag #coronaout, accompagnato da #ready. Insomma, una vera e propria dichiarazione: Keita è guarito dal coronavirus ed è pronto a prendersi la Sampdoria.

Keita guarito dal coronavirus: cosa aspettarsi al Fantacalcio

Con la cessione di Bonazzoli, è evidente che le intenzioni della società siano state quelle di puntare maggiormente sul talento che in Italia ha già vestito le maglie di Inter e Lazio. 

La concorrenza resta comunque folta: sulla carta Quagliarella è capitano e bomber irrinunciabile, mentre accanto a lui il compagno di reparto designato sembrerebbe essere Ramirez, che Ranieri ha voluto fortemente trattenere e non lasciar partire. Poi c'è Gabbiadini, uno che lo scorso anno si è preso le proprie responsabilità e si è caricato il club sulle spalle. 

Che Keita possa essere però un'arma letale non ci sono dubbi. Difficile stabilire però cosa aspettarsi al Fantacalcio: di certo, almeno per i primi periodi, Keita non sarà titolare. Ma se sarò in grado di conquistarsi la fiducia di Ranieri negli scampoli di partita che gli sarà consentito giocare non c'è dubbio alcuno sul fatto che il suo possa essere il primo nome per insediare il posto che oggi sembrerebbe spettare a Ramirez. Una scommessa a tutti gli effetti. Che la Sampdoria in primis cercherà di vincere, ma anche i fantallenatori che hanno puntato su di lui. 

Instagram @keitabaldeofficial
Instagram @keitabaldeofficial