Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita vinta con il Lecce per 3-1. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Rai Sport.

"Oggi abbiamo avuto tante occasioni da gol, forse abbiamo concretizzato meno di quello che è il risultato. Devo dire però la prestazione è stata molto positiva. Siamo contenti del risultato, della classifica e del nuovo stadio.

Ovviamente speriamo che con questi buoni risultati in campionato ci sia anche la spinta giusta per la Champions. E’ chiaro che noi ci stiamo approcciati a questa Champions non bene a Zagabria, ma per il resto bene. Siamo dispiaciuti della sconfitta con lo Shakhtar ma è stata la partita migliore a livello tecnico di questi anni.

Fisicamente non stiamo avendo un buon momento, dobbiamo migliorare nettamente. Noi abbiamo avuto un inizio veramente buono per prestazioni. Siamo avvantaggiati per la squadra è cambiata poco rispetto all’anno scorso ma quello che stiamo vedendo è un’Atalanta di valore e che merita la classifica che ha".